mercoledì 21 aprile 2010

OT: sport

Uno dei principali “problemi” che occorrono nel mantenimento in rete di un blog, è trovare argomenti interessanti da scrivere. Lo è ancora di più quando alle spalle c'è un forum frequentato da tanti utenti quanti una curva di tifosi.

Proprio di questo vorrei parlare.

mercoledì 14 aprile 2010

Olio, olio... e ancora olio.

Una figata. Consigliato a tutti. Il sesso con l'ausilio dell'olio è eccezionale. Almeno per me.

Immagina una donna presa da dietro, un bel culo a pecorina, con la luce che si riflette sulla superficie della pelle unta di olio. Un effetto speciale che si ripete, modificandosi ad ogni colpo, ad ogni vibrazione, ad ogni sussulto della propria compagna.

Carini, ma qui va al de gustibus personale, anche i rumorini che si accompagnano all'atto, propri di qualche cosa di viscido e di impalpabile.

martedì 13 aprile 2010

Considerazioni

C'è sempre un motivo. Nel mio caso ultimamente non scrivo più recensioni perchè mi sono sorti dei dubbi. Dubbi che peraltro mi porto dietro da tempo a questa parte. Ovvero, i miei scritti contribuiscono a rendere popolare i soggetti dei miei racconti? Direi proprio di sì. Soprattutto per il fatto che ritengo di essere piuttosto attendibile nell'esposizione dei miei contenuti. Purtroppo è anche vero che in Italia descrivere un incontro non è come recensire un film e se lo si fa in prima persona, attraverso il proprio blog, potrebbe dare qualche problema a lungo andare.