domenica 29 giugno 2008

Quella serpentessa di Karizma

Molti la conoscono, molti la vorrebbero conoscere. KARIZMA  Fino a una decina di giorni fa, era solo una delle ormai poche ragazze che avevo in agenda ma che non avevo ancora incontrato.

Non so come è partita la cosa. O meglio, non ricordo.

Mentre sfogliavo per l'ennesima volta il suo annuncio su internet, cercavo di ripassare a mente tutte le recensioni che avevo letto su di lei: il grande rapporto GFE, il rate nella media, il BBBJ da "urlo" così come in molti lo hanno definito e perchè no, anche il CIM e lo SWALLOW anche se queste due ultime prestazioni non sono esattamente quello che cerco, soprattutto da una ragazza che fa del FK il suo punto di forza.

Fatto sta che dopo un brevissimo contatto telefonico, durante il quale mi comunica la location dell'incontro, ci diamo appuntamento per le 17.30 di un caldo pomeriggio riminese di metà giugno. Il condominio è arcinoto ai punter rivieraschi e non solo. Forse in questo periodo di controlli a tappeto da parte della Gestapo, non il massimo della privacy, ma tant'è: vado a scopare non a rubare nè

venerdì 27 giugno 2008

Velocemente...

....per annunciare che torno a scrivere. In questo ultimo periodo, non è passata una notte che mi sia addormentato senza pensare "cavolo! anche oggi non sono riuscito a scrivere sul mio blog!". Sto trascurando questo mio "primo amore" a discapito di altre attività che si stanno complicando sempre più e che tolgono spazio alla libera espressione dei miei pensieri.

Ovviamente, dopo il record di zompate, non sono stato con, ehm, le mani in mano. Ho continuato a darmi da fare, ma il tempo per scrivere è sempre tiranno. Chiara, Karizma e altre new entry, sono state oggetto della mia visita personale ed in molti casi la soddisfazione è stata buona.

Avrò il piacere di comunicarvi il tutto a prestissimo.

mercoledì 4 giugno 2008

Sfondato il record di zompate

Mese di maggio da mettere in bacheca, ma non quella iternet. Anni fa, mi ero fermato ad un buonissimo 18 oggi ritoccato verso l'alto a quota 21. Non sto a fare l'elenco delle "vittime"anche perchè non ne avrebbe un gran senso. Soldi buttati? forse... se ne bruciano tanti per altre cose meno divertenti. Qualche esperienza in più ma in generale un gran piattume. Insomma nessuna novità degna di nota per un mese in cui l'ormone è stato abbondante e le spinte orgasmiche quasi incontenibili. Una malattia? Ce ne fossero!